• +261 20 26 415 05
  • info@amytravel.malagasy.com
    I LEMURI DELL'EST DEL MADAGASCAR

    G1: ITALIA – PARIGI - ANTANANARIVO
    Partenza dell’Italia e arrivo in aeroporto d’ivato via Parigi. Incontro con il vostro autista dopo il disbrighi delle formalità d’ingresso. Transferimento in albergo. Pernottamento con la colazione in albergo.

    G2: ANTANANARIVO – ANDASIBE (150 Km)
    Prima colazione in hotel, poi partenza per la costa orientale, la zona più lussureggiante del Madagascar, in direzione Andasibe. Questa zona del Madagascar è unica per il suo incanto poiché si ha l'impressione di immergersi all'interno di una foresta. Il panorama è di una bellezza straordinaria e la vegetazione tropicale è la regina incontrastata. Ciò che caratterizza queste regioni è un fascino selvaggio e primordiale, che regala al viaggiatore la sensazione di essere continuamente sul punto di scoprire luoghi sconosciuti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della Riserva Privata Vakona, dove sarà possibile osservare da vicino molti tipi di lemuri, camaleonti, coccodrilli, oltre al famoso "Cryptoprocta ferox" o fosa, il predatore più grande del Madagascar. Dopo la visita trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento con colazione in albergo.

    G3: ANDASIBE - MANAMBATO - AKANIN'NY NOFY (130 Km)
    Dopo la colazione in albergo si parte per l’esplorazione del Parco Nazionale d’Andasibe e ci si prepara per l'incontro degli “Indri-Indri”, la più grande specie dei lemuri nella Riserva d’Analamazaotra. Inoltre si puo’ ammirare varie specie di orchidee (belle ad Ottobre durante la fioritura), lemuri, camaleonti e farfalle. Tutto questo farà gioire i vostri occhi e si imprimerà nella vostra memoria. Pranzo libero. Poi si prosegue in macchina fino all'imbarcadero di Manambato. La navigazione sul Canale di Pangalana vi porterà fino ad Ankanin’ny Nofy, letteralmente “Il Nido dei Sogni”. Il pomeriggio lo passerete sull’indimenticabile spiaggia bianca delle sponde del Canale di Pangalane. Pernottamento con colazione.

    G4: ANKANIN’NY NOFY
    Dopo la colazione, partenza per la visita della riserva di PALMARIUM. Dopo continuazione per visitare il villagio di pescatore con i suei pirogua tradizionele, i commercianti; che si vede che questo Canale è molto importante per la vita dei pescator betsimisaraka. Sosta nel un villagio di pescatori, una per vedere come vivono loro. Pranzo libero e cena libera. Pernottamento con colazione al Hotel.

    G5: ANKANIN’NY NOFY - TAMATAVE (100 Km)
    Partenza la mattina, dopo la prima colazione. Viaggio con la Barca sulla canale di Pangalanes. Scende al Villagio TAPAKALA, visita il villagio e incontri diretto con i gente del Villagio.Pranzo speciale Betsimisaraka al Villagio Ariane con l'animazione folklorico. Continuazione con la Barca fino Tamatave. Accoglienza al Porto fluviale. Visita del mercato delle spezie prima di andare in albego. Tamatave, capitale dei Betsimisaraka, etnia del Madagascar insediata sulle coste dell’Oceano Indiano. Cena libera. pernottamento con colazione.

    G6: TAMATAVE – ANTANANARIVO – PARIGI
    Dopo colazione ci si prepara per la trasferta a l’aeroport di Tamatave che ci poeterà verso l’aeroporto di Antananarivo . all’arrivo, assistenza all aeroporto di Ivato Antananarivo per il check per il volo intercontinentale pre rientrare in Italia.

    G7: PARIGI – ITALIA

    FINE DEI NOSTRI SERVIZI

    RICHIEDI PREVENTIVO

    i-lemuri-dell-est
    i-lemuri-dell-est-1
    i-lemuri-dell-est-2
    i-lemuri-dell-est-3
    i-lemuri-dell-est-4
    i-lemuri-dell-est-5
    i-lemuri-dell-est-6
    i-lemuri-dell-est-7
    i-lemuri-dell-est-8
    i-lemuri-dell-est-9

    Chi Siamo

    Amy Travel Membro di Go To Madagascar, l’unica associazione che riunisce i diversi operatori del settore turistico in Madagascar, Amy Travel Tour Operator è da sempre conosciuto per la sua calda accoglienza.

    In decenni di attività ha saputo creare una squadra di qualità e sviluppare una rete turistica in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

    Twitter

    Contatti

    AMY TRAVEL TOUR OPERATOR
    Lot II H 34 Bis LA Ankadindramamy - Ankerana
    101 ANTANANARIVO - MADAGASCAR

    TEL: +261 20 26 415 05
    Cell: +261 32 07 733 87

    info@amytravel.malagasy.com
    Skype: amytravel.mada