• +261 20 26 415 05
  • info@amytravel.malagasy.com
    LO SPLENDIDO SUD del Madagascar

    G1: ITALIA - PARIGI -ANTANANARIVO
    Arrivo tardi ala aeroporto internazionale d’Ivato Antananarivo. Dopo il disbrigo di usanze aeroportuari (visto,ritiro bagagli), transferimento in albergo.. Pernottamento con la colazione.

    G2: ANTANANARIVO - ANTSIRABE (170 Km)
    Dopo la colazione, partenza per Antsirabe. E’ un viaggio tra gli altipiani malgasci caratterizzati da risaie e tipici villaggi con le case fatte di mattoni rossi come il colore della terra. Pranzo libero lungo il percorso. Sosta per Ambatolampy per visitare la fabricazione artigianato di pentole in aluminio. Proseguimento e arrivo ad Antsirabe, che si erge a circa 1500 m d'altitudine al centro di un paesaggio vulcanico ed è considerata la città del sale grazie alle sue diverse sorgenti di acqua minerale e termale. Pernottamento con la coazione in albergo. Cena libera.

    G3: ANTSIRABE – RANOMAFANA (260 Km)
    Proseguimento del nostro viaggio verso Ranomafana con la vostra guida e il vostro autista. Passerete attraverso questo alto piano del Madagascar con il suo paesaggio di colline, risaie in pianure combinato con quelle a gradino che ci riporta all’influenza asiatico di quest isola. Inoltre sarete affascinate dagli “Zébu” che incontrerete lungo questa RN7. Una tappa ad Ambositra, per vedere l’arte del legno di questa Grande Isola, è inevitabile. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento del viaggio per arrivare in tempo in fine pomeriggio. Possibilità di fare la visita notturna del Parco Nazionale di Ranomafana. Durante la visita incontrerete il “microseb”, il più piccolo lemure del mondo. Pernottamentto con colazione in albergo. Cena libera.

    G4: RANOMAFANA – AMBALAVAO - RANOHIRA (350 Km)
    Dopo colazione partenza con la visita diurna del Parco Nazionale di Ranomafana. Questo parco è ubbicato nel corridore della foresta tropicale umida nella parte EST dell’isola. Poi partenza per Fianarantsoa. Fianarantsoa, capitale del Betsiloe è una città architetturalmente somigliante ad Antananarivo. Un piccolo giro città con la vostra guida e ve ne renderete conto. Poi scendiamo ancora più a Sud sulla RN7. Lungo questo percorso incontreremmo dei branchi di “Zébu”. Di questo non dobbiamo sorprenderci in raggione della proximità del secondo mercato dello Zébu del Madagascar. Sul percorso vedremmo anche la fabbrica del “papier Antaimoro”, della setta, delle piantagione di vigne, di tabacco e una riserva gestita dai comtadini di Ambalavao. Pranzo libero lungo il percorso.In fine pomeriggio guingeremmo Ranohira a prossimità del Parco Nazionale del Isalo. Qui sarete affascinate da questo tramonte gustando in aperitivo del paese. Pernotamento con colazione in albergo. Cena libera.

    G5: RANOHIRA (40 Km)
    Andiamo alla conquista del Parco Nationale del Isalo dopo colazione. Qui scopriremmo la storia dei Bara. Questa altra etnia del Madagascar differisce dalle altre etnia dell’isola per le sepulture e i suoi mattrimoni. Infatti le loro tombe sitiati sui fiachi delle colline e ufficiosamente i Bara sono poligami. Adiamo a visitare il canyon dei maki. Pranzo libero typo pique nique. Nel pomeriggio, visita della piscina naturale. Luogo affascinate che ricorda le oasi nal desrto. Ritorno al hotel . Pernotamento con colazione in albergo. Cena libera.

    G6: RANOHIRA - TULEAR - ANKILIBE (245 Km)
    Partenza per Tuléar e la sua costa di fronte al Canale del Mozambico. Ma prima di giungre Tuléar passeremmo d’avante alle tombe Mahafaly, i baobab, le niniere di zafiro e le piantaggione di jatropha per il biodiesel. Visita della città, del mercato delle conchiglie, del mercato generale di Tuléar. Pranzo libero a Tuléar con il consiglio di assagiare i calamari farciti della zona. Pernotamento con colazione in albergo. Cena libera.

    G7: ANKILIBE - TULEAR - ANTANANARIVO - PARIGI
    Dopo colazione ci si prepara per la trasferta a l’aeroport di Tulear che ci poeterà verso l’aeroporto di Antananarivo . Assistenza all aeroporto di Ivato Antananarivo per il check in per il volo intercontinentale verso Parigi

    G8: PARIGI – ITALIA

    FINE DEI NOSTRI SERVIZI

    RICHIEDI PREVENTIVO

    splendido-sud-1
    splendido-sud-2
    splendido-sud
    splendido-sud-3
    splendido-sud-4
    splendido-sud-5
    splendido-sud-6
    splendido-sud-7
    splendido-sud-8
    splendido-sud-9

    Chi Siamo

    Amy Travel Membro di Go To Madagascar, l’unica associazione che riunisce i diversi operatori del settore turistico in Madagascar, Amy Travel Tour Operator è da sempre conosciuto per la sua calda accoglienza.

    In decenni di attività ha saputo creare una squadra di qualità e sviluppare una rete turistica in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

    Twitter

    Contatti

    AMY TRAVEL TOUR OPERATOR
    Lot II H 34 Bis LA Ankadindramamy - Ankerana
    101 ANTANANARIVO - MADAGASCAR

    TEL: +261 20 26 415 05
    Cell: +261 32 07 733 87

    info@amytravel.malagasy.com
    Skype: amytravel.mada