• +261 20 26 415 05
  • info@amytravel.malagasy.com
    TOUR NATURALISTICO CON MARE NOSY BE Madagascar

    G1: ITALIA /ANTANANARIVO
    Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Antananarivo, capitale del Madagascar, detta anche "la Grande Isola" o "l'Isola Rossa". Vi sarà riservata un'accoglienza calorosa. Disbrigo delle formalità aeroportuali e trasferimento in hotel.Cena libera .Pernottamento con colazione in hotel.

    G2: ANTANAANRIVO /ANDASIBE (150 km )
    Prima colazione in hotel. Poi giro città di Antananarivo, dei suoi quartieri storici e dei suoi monumenti. Poi partenza per la costa orientale, la zona più lussureggiante del Madagascar, in direzione Andasibe. Questa zona del Madagascar è unica per il suo incanto poiché si ha l'impressione di immergersi all'interno di una foresta. Il panorama è di una bellezza straordinaria e la vegetazione tropicale è la regina incontrastata. Ciò che caratterizza queste regioni è un fascino selvaggio e primordiale, che regala al viaggiatore la sensazione di essere continuamente sul  punto di scoprire luoghi sconosciuti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della Riserva Privata  Vakona, dove sarà possibile osservare da vicino molti  tipi di  lemuri, camaleonti, coccodrilli, oltre al famoso "Cryptoprocta ferox"  o fosa, il predatore più grande del Madagascar. Dopo la visita trasferimento in  hotel. Cena libera. Pernottamento con colazione in Hotel.

    G3: ANDASIBE
    Prima colazione, poi partenza per l'esplorazione della Riserva speciale d'Indri d'Analamazaotra Andasibe. Il parco si sviluppa ad un’altitudine che varia tra i 750 ed i 1250 metri. Una vasta regione di colline coperte da una densa foresta  primaria pluviale caratterizza questo  parco nazionale, che copre una superficie di 12.810 ettari. Il parco accoglie camaleonti giganti, uccelli e 11 specie di lemuri tra cui il famoso Indri Indri, il più grande tra i lemuri esistenti, famoso per il suo grido mattutino che riecheggia nel parco. Pranzo libero. Verso il pomeriggio, visita del villaggio. Si torna in albergo, pernottamento con colazione in hotel .

    G4: ANDASIBE /TAMATAVE (220 km)
    Dopo la colazione ; partenza con la macchina sulla strada Nazionale RN2 ci conduce dalla capitale alla città costiera di Tamatave, attraverso una natura affascinante caratterizzata da continui cambiamenti di paesaggio e di vegetazione e dalle immagini colorate dei villaggi. Si scende verso Brickaville una città dov’è che possiamo prendere il Pranzo ( libero). Passando al villaggio ANTSAMPANANA , una sosta ; sul mercato dei frutti tropicale tutti belli colorati con dei oggetti artigianale molti diversi. Continuazione verso Tamatave la capitale dei Betsimisaraka, etnia del Madagascar insediata sulle coste dell’Oceano Indiano e anche il primo Porto commerciale dell’Isola e capoluogo della Costa Est , la città si presenta con il suo tocco assolutamente asiatico ed il suo fascino coloniale. Diversi Soste durante il viaggio , per le belle foto dei paesaggi della Costa Tropicale . Verso la fine del pomeriggio arriviamo A TOAMASINA , Installazione in Albergo. Cena offerta al Ristorante locale MA CABANE dove che possiamo assaggiare il vero cucina Betsimisaraka con le sue verdure e spezie unico e speciale , pernottamento con colazione in’hotel.

    G5: TAMATAVE
    Dopo la colazione , Transferimento con la macchina al porto fluviale , per la famosa escursione al CANALE DI PANGALANA con la barca tradizionale . Il nostro Amazonia Malgascia , ci incontriamo tanti pescatori con la loro piroga tradizionali , vedete tutte la loro vita sul questo canale ,come la Piroga mercatino che ci porta tutte le merce e le cose necessari da vendere , le pirogue che viene da lontano , che ha la piccola cucina sopra la piroga , la moglie e tutto , sopra ... tante cose incredibile che incontrate duranta questa escursione, poi arriviamo in un Villagio Tapakala , villaggio di pescatore , visitiamo la loro casa , parliamo direttamente con loro sono di gruppo etnico Betsimisaraka . Pranzo Speciale del luogo è compreso nel un Ristorante locale ARIANE , il posto unico scelto per COSTA CROCIERA quando passa sul Luogo. Una cucina buonissima a basa tutto di pesce e frutti di mare fresca fresca ; non manca tutti i frutti tropicali . Possibilità di fare il massaggio dei piedi con l'olio i Katrafay ( una pianta medicinale fantastica per levare subito la stanchezza) , poi si lava con l'acqua di cannelle , che si trova tantissime questi alberi nel luogo. Dopo il pranzo una piccola caminata sulla spiaggia bianca , per vedere i pescatore che rientrano al rive del mare dopo la pesca duranta quasi la notte , con l’accoglienza delle moglie e bambini che cantano perché arrivano le loro padre , con tante pesce . Verso pomeriggio , si ritorna con la Fuoristrada e visita il famosissimo Mercato di BAZAR BE , che anche mercato delle spezie e articoli Artigianati diversi . Cena libera , pernottamento con colazione in Hotel

    G6: TAMATAVE /IVOLOINA (12 km )
    Dopo la colazione, direzione verso IVOLOINA a 12 km di Tamatave , un Piccolo Parco, ma molto interessante per i sui Lemuri , tartarughe , e soprattutto quelli Lemuri Aiye-ayie che si vede raramente , e sono notturna . Pranzo e cena liberi. pernottamento con colazione alla Villa Coloniale.

    G7: IVOLOINA /TAMATAVE /ANTANANARIVO ( 380km )
    Prima colazione nella Villa . puoi un piccolo giro della citta di Tamatave prima di partire a Antananrivo, Continiazione per Antananarivo. Alta Mandraka , per una visita di una Riserva Peyreras , a visitare i retili , come Serpente , le rane , tanti altri animaleti Arriva verso sera a Antananarivo pranzo e cena liberi. pernottamento con colazione in’hotel.

    G8: ANTANANARIVO /AMPIJOROA (450 km)
    Dopo la prima colazione, partenza con la fuoristrada verso Ampijoroa, sulla RN4 , traversando un paesaggio sub desertico con a temperatura abbastanza alta . Diversi soste durante il percorso per le foto e le visite dei Villaggi . Pranzo libero lungo il percorso , Verso pommerigio tardi arriviamo a AMPIJOROA , il luogo dov’è che c’è il famoso Riserva Nazionale ANKARAFANTSIKA , il luogo è molto caldo desertico , proprio il contrario della Costa dell’Est , una grande contraste ma siamo ancora e sempre nella grande Isola . Cena libera. pernottamento con colazione nel Lodge.

    G9: AMPIJOROA
    Dopo la prima colazione, partenza per la visita della Riserva NAZIONALE DI ANKARAFANTSIKA, molto famosi per i lemuri, soprattutto per i migliaia di uccellini i coccodrilo Pranzo libero tipo pic nic al ‘ interno del parco. Verso la fine della giornata, si torna nel Lodge Pernottamento con colazione . Cena libera.

    G10: AMPIJOROA / ANTSOHIHY(345km)
    Colazione in albergo. Continuazione fino a Antsohihy. Questa è una Tappa che dovete dormire, non c'è una Grande cosa; durante il viaggi non mancherebe di fare tante soste per le foto dei Paesaggi. Pranzo e cena liberi. all’arrivo, transfert in albergo. Pernottamento con colazione in’hotel .

    G11: ANTSOHIHY/ANKIFY (220Km)
    Prima colazione in albergo, puoi partenza verso Ankify. Durante il percorso, tante soste per le foto e visita dei Villaggi. Arriva verso pomeriggio a ANKIFY, il Luogo e Villaggio dove che possiamo prendere la Barca per andare al famoso Isola di NOSY BE . La Barca si prende sempre al meglio la mattina . al piu tardi verso al 1 ora , e per sicurezza sempre meglio la mattina.cena libera. pernottamento con colazione in’hotel.

    G12: ANKIFY /NOSY BE
    Prima colazione in hotel. Poi trasferimento al porto di Ankify e imbarco per Nosy Be. All'arrivo, trasferimento in hotel. Pranzo libero. Il resto della giornata è libero. Cena e Pernottamento in Hotel

    G13-G14-G15: NOSY BE
    Queste giornate libere saranno dedicate al relax e al mare. Possibilità di fare molte diverse escursioni libere sia via terra che via mare. Le varie attività che potrete vedere in loco sono ad esempio:
    l’escursione a Nosy Sakatia;
    escursione a Nosy Tanikely;
    escursione a Nosy Iranja;
    escursione a Nosy Komba;
    pesca in mare;
    immersione e snorkeling;
    e molto altro.
    Ipranzi e cene sono libero. Pernottamento con colazione in’Hotel.

    G16: NOSY BE-ANTANANARIVO (volo Interno)
    Dopo la prima colazione, transfert all’aeroporto di Nosy be per il volo interno ad Antananarivo, arrivo poi transferimento in albergo, pranzo e cena liberi: Pernottamento con colazione in’Hotel.

    G17: ANTANANARIVO - PARIGI
    Dopo la colazione ,si parte alla scoperta della capitale del Madagascar, Antananarivo: si comincia da Avenue Indipendenza, fino alla Stazione ferroviaria con la sua storica costruzione, si passa dal lago Anosy, si sale nella parte antica con quartieri caratterizzati da vecchie case in stile tradizionale, per finire saliamo fino alla Piazza del Belvedere, dove potremo ammirare un bel panorama della città. Pranzo libero . Nel pomeriggio visita il grande Mercato dell'Arigianato, lungo quasi 2 km, dove troviamo gli artigiani di tutte le sei province del Madagascar: sono tutti oggetti fatti a mano. Poi trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo di rientro in Italia Cena libera. Check in

    G18: PARIGI – ITALIA

    FINE DEI NOSTRI SERVIZI

    RICHIEDI PREVENTIVO

    nosy-be
    nosy-be-1
    nosy-be-2
    nosy-be-3
    nosy-be-5
    nosy-be-4
    nosy-be-6
    nosy-be-7
    nosy-be-9
    nosy-be-8

    Chi Siamo

    Amy Travel Membro di Go To Madagascar, l’unica associazione che riunisce i diversi operatori del settore turistico in Madagascar, Amy Travel Tour Operator è da sempre conosciuto per la sua calda accoglienza.

    In decenni di attività ha saputo creare una squadra di qualità e sviluppare una rete turistica in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

    Twitter

    Contatti

    AMY TRAVEL TOUR OPERATOR
    Lot II H 34 Bis LA Ankadindramamy - Ankerana
    101 ANTANANARIVO - MADAGASCAR

    TEL: +261 20 26 415 05
    Cell: +261 32 07 733 87

    info@amytravel.malagasy.com
    Skype: amytravel.mada