• +261 20 26 415 05
  • info@amytravel.malagasy.com
    TOUR SPETTACOLARE DELL'OVEST  del Madagascar

    G1: ITALIA – PARIGI – ANTANANARIVO
    Arrivo tardi alla aeroporto internazionale d’Ivato Antananarivo. Dopo il disbrigo di usanze areoportuari (visto, ritiro bagagli), accolienza e trasferimento in albergo.

    G2: ANTANANARIVO – ANTSIRABE – MIANDRIVAZO (420 Km)
    Dopo la colazione, partenza di mattina presto per Miandrivazo. Durante il percorso sarete affascinate dai vari colori, dei paesaggi, dei villagi e soprattutto del modo di vita della popolazione. Una sosta ad Antsirabe per una visita con rickshow o pousse pousse. Pranzo libero. Continuazione per Miandrivazo, un villagio di pescatori che ha la sua fama dovuto al fiume Tsiribihina. La caratteristica climatica del detto villagio è la sua temperatura calda lungo l’anno. Questo è dovuto alla sua posizione geografico e morfologica. Arrivo a Miandrivazo e installazione in albergo. Pernottamento con la colazione. Cena libera.

    G3: MIANDRIVAZO – MORONDAVA (350 Km)
    Prima colazione in albergo, poi partenza con la macchina verso Morondava. Lungo il percorso, visita del villaggio di sakalava. Pranzo libero lungo il percorso. Pernottamento con la colazione ni albergo. Cena libera.

    G4: MORONDAVA – BEKOPAKA (200 Km)
    Dopo la prima colazione, partenza per una nuova avventura attraverso una pista particolarmente impegnativa. In questa giornata potrete scoprire l'interno del paese Sakalava, passando attraverso vari villaggi, seguendo gli alberi di baobab, le risaie, i boschi. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio a Bekopaka, dove potrete avere un primo approccio con i famosi "Tsingy". Visite dell villagio. All’arrivo, transfert in albergo. Pernottamento con la colazione. Cena libera.

    G5: BEKOPAKA (17 Km)
    Dopo colazione si prosegue per la visita del Parco Nazionale Di Tsingy De Bemaraha. E’ l’unico parco in Madagascar dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e si estende su una superficie di 66.630 ettari. La maggior attrazione di questa spettacolare area protetta è costituita dagli “tsingy”: pinnacoli calcarei che si protendono verso l’alto, plasmati dai venti e dall’acqua nel corso dei secoli. Il parco divide Grand Tsingy e Piccoli Tsingy. I primi sono più difficili da raggiungere, ma anche più spettacolari. In entrambe le aree, la grande attrazione è costituita da un’immensa foresta di pinnacoli carsici (Tsingy significa “aghi” in malgascio). Alcuni di questi pinnacoli si elevano in cielo per diverse centinaia di metri. Nella regione si trova anche la gola del Manambolo, dove si possono vedere cascate, decine di specie di lemuri tra cui il lemure testa nera e il sifaka di Decken, foreste, oltre ad uccelli (finora avvistati un centinaio di specie), rettili, ecc. Giornata dedicata alla vsita dei Grand Tsingy. Pranzo libero tipo Pic Nic. Ritorno all'hotel dopo la visita. Pernottamento con la colazione in albergo. Cena libera

    G6: BEKOPAKA – MORONDAVA (200 Km)
    Colazione in albergo poi si ritorna a Morondava. Il pranzo si prende durante la trasferta per strada. Verso il fine pomeriggio passiamo le affascinanti sentinelle di baobab, famosissimo viale dei baobab. Avenue Du Baobab è uno dei luoghi più fotografati del Masdagascar. E’ uno splendido viale lungo circa 15 km. a nord di Morondava, fiancheggiato da imponenti esemplari di “Adansonia Grandidieri”. I momenti più suggestivi per ammirarlo sono il tramonto e l’alba, quando i colori degli alberi cambiano e le loro lunghe ombre si fanno pronunciate. Morondava, situata nel cuore del territorio Sakalava, è nota per le tombe degli antenati menabe le quali sono caratterizzate da sculture erotiche. La cittadina ha uno dei climi più miti di tutto il Madagascar: si hanno infatti 10 mesi di calde e asciutte giornate di sole, temperate da brezze marine. Arrivo a Morondava e trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento con la colazione all’hotel SUN BEACH.

    G7: MORONDA – ANTANANARIVO – PARIGI (volo interno)
    Colazione in albergo, poi trasferimento all'aeroporto di Morondava in tempo utile per il volo interno che porterà ad Antananarivo. Arrivo ad Antananarivo. Assistenza per il check in del volo di rientro in Italia. Pranzo e cena liberi.

    G8: PARIGI – ITALIA

    FINE DEI NOSTRI SERVIZI

    RICHIEDI PREVENTIVO

    tour-ovest-1
    tour-ovest
    tour-ovest-3
    tour-ovest-2
    tour-ovest-4
    tour-ovest-5
    tour-ovest-6
    tour-ovest-7
    tour-ovest-8
    tour-ovest-9

    Chi Siamo

    Amy Travel Membro di Go To Madagascar, l’unica associazione che riunisce i diversi operatori del settore turistico in Madagascar, Amy Travel Tour Operator è da sempre conosciuto per la sua calda accoglienza.

    In decenni di attività ha saputo creare una squadra di qualità e sviluppare una rete turistica in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

    Twitter

    Contatti

    AMY TRAVEL TOUR OPERATOR
    Lot II H 34 Bis LA Ankadindramamy - Ankerana
    101 ANTANANARIVO - MADAGASCAR

    TEL: +261 20 26 415 05
    Cell: +261 32 07 733 87

    info@amytravel.malagasy.com
    Skype: amytravel.mada